sabato 27 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaElezioni Comunali - Inaugurato il comitato della 'Lista per Frosinone'. L'obiettivo: continuità...

Elezioni Comunali – Inaugurato il comitato della ‘Lista per Frosinone’. L’obiettivo: continuità per lo sviluppo

Antonio Scaccia non ha risparmiato un affondo al Pd, sottolineando che il candidato a sindaco di quello schieramento è riuscito a criticare il progetto benefico 'Solidiamo'

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Una campagna elettorale intensa e ricca di emozioni. Mastrangeli è una garanzia e una certezza per tutti noi. Riccardo è stato capace di ripianare 50milioni debiti lasciati dalle precedenti amministrazioni”. Così Antonio Scaccia oggi pomeriggio nel corso dell’apertura della sede elettorale della ‘Lista per Frosinone’.

Un passaggio lo ha riservato al progetto ‘Solidiamo’. “Noi viviamo del nostro lavoro – ha affermato – e metà delle indennità da amministratori le abbiamo donate per creare borse di studio o per progetti a favore degli anziani”.

- Pubblicità -

Quindi l’affondo al Pd: “Con il loro candidato – ha fatto notare – capace solo di criticare tale iniziativa, vogliono riportare la città indietro di vent’anni. La famiglia Scaccia – ha concluso – non glie lo consentirà mai”.

Numerose le persone intervenute all’evento. Presenti anche il sindaco Nicola Ottaviani e il candidato alla fascia di primo cittadino Riccardo Mastrangeli, il quale, oltre a ricordare i tanti progetti realizzati dall’Amministrazione in carica, ha posto un particolare accento sul Parco Matusa. “Voglio ricordare – ha detto – che l’attuale candidato del Pd voleva farci realizzare ben 500 appartamenti. Una colata di cemento al centro della città”.

L’intervista ad Antonio Scaccia
- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24