lunedì 17 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaVeroli elezioni, Caperna si presenta: "La continuità base per grandi risultati. Abbiamo...

Veroli elezioni, Caperna si presenta: “La continuità base per grandi risultati. Abbiamo programmi e idee concreti e una squadra motivata”

La politica a servizio della Città: la coalizione "Veroli Unita per Germano Caperna sindaco" si è presentata alla cittadinanza lunedì sera in una sala gremita

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La politica a servizio della Città: la coalizione “Veroli Unita per Germano Caperna sindaco” si è presentata alla cittadinanza lunedì sera in una sala gremita per ascoltare idee, progetti e prospettive future. Un orientamento chiaro, quello che Germano Caperna ha in mente quale candidato sindaco, dove serietà e correttezza saranno le direttrici dell’intera compagine e del futuro amministrativo.

“Amministrare una città – ha affermato Caperna – è difficile ed è impossibile pensare di farlo partendo da zero. La continuità ci ha permesso di arrivare ad ottenere grandi risultati per Veroli ed è con lo stesso spirito di responsabilità che tutta la nostra squadra lavorerà”. Una prosecuzione di intenti con la volontà di affidarsi all’esperienza mettendosi al contempo all’ascolto delle nuove e mutevoli esigenze del territorio e dei cittadini, anche lasciando spazio alle nuove generazioni.

- Pubblicità -

“La mia prima forza è la conoscenza profonda della Città, un bagaglio messo insieme in 15 anni da amministratore. La coalizione è numerosa è vero, ma questo per noi è e sarà motivo di orgoglio. Perché mettere insieme 7 liste non è stato facile. Chiedere di andare oltre gli steccati politici non è stata cosa semplice ma ci siamo riusciti. Un bravo sindaco, o chi intende esserlo, deve essere in grado di far parlare più punti di vista in maniera costruttiva. Questa è stata una grande vittoria – ha proseguito Caperna – che abbiamo ottenuto prima ancora di iniziare la campagna elettorale: saper anteporre il bene di Veroli ad ogni casacca di partito.”

“Programma alla mano Germano Caperna ha articolato attraverso le 5 parole chiave della campagna “è Veroli” gli obiettivi che la coalizione vorrà mettere a segno, i progetti in corso d’opera che intende ultimare e le novità che saranno introdotte: istituzione di uno Sportello antiviolenza, creazione di una Web Radio tv, nascita di una Casa delle Culture e delle Associazioni, continua valorizzazione sostenibile di Prato di Campoli, attenzione all’ambiente, al territorio e alla sostenibilità, creazione di un’identità di brand del turismo con annesso un Piano Cultura a lungo termine, senza dimenticare le grandi infrastrutture da portare a termine e realizzare nell’ottica della piena fruibilità e accessibilità.

- Pubblicità -

“Progetti realizzabili, concreti e concertati nell’ottica della fattibilità. Una politica tangibile – è scritto in una nota – in grado di rispondere alle esigenze del cittadino, rendendolo parte attiva e consapevole della Città che vive, quella racchiusa nelle 19 pagine e 5 capitoli del programma”.

Alla voce di Germano Caperna si sono unite nel corso della serata quelle del primo cittadino Simone Cretaro e dei rappresentanti delle 7 liste scese in campo a sostegno della candidatura di Caperna: Cittadini di Veroli, Generazione Z, Idea Comune, Insieme per Veroli, Più Veroli, Rete Democratica e Veroli Proxima; un mix di intenti e vedute, di già amministratori e neofiti della politica, di nomi esperti e di giovanissimi, uniti sotto l’egida di un progetto condiviso per la Città.

- Pubblicità -

Germano Caperna in conclusione ha segnato i punti fermi che contraddistingueranno la campagna elettorale di Veroli Unita: “Adesso pancia a terra per conquistare ogni singolo voto. Noi terremo alta l’asticella parlando ai cittadini delle nostre idee e dei nostri progetti, senza scadere in attacchi gratuiti. Veroli merita qualità ed è la stessa che manterremo anche e soprattutto in questa campagna elettorale. Veroli Unita “è Veroli” e solo insieme possiamo amministrare e amministrare bene la Città.”

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24