giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAutostrada e feste pasquali: code chilometriche nel tratto ciociaro. Automobilisti "intrappolati"

Autostrada e feste pasquali: code chilometriche nel tratto ciociaro. Automobilisti “intrappolati”

Complice anche l'allentamento delle misure di sicurezza anti Covid, sono migliaia le auto in transito. Le file iniziano da Roma Est

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Con l’arrivo delle Feste pasquali e del lungo ponte che porterà fino a Pasquetta e in alcuni casi anche oltre, milioni di italiani si sono messi in marcia per raggiungere le mete delle vacanze o i propri familiari.

In conseguenza di questo grande esodo, l’autostrada del Sole è stata presa d’assalto da migliaia e migliaia di macchine. Il traffico è particolarmente intenso soprattutto dai caselli di Roma Sud e dalla Bretella in direzione sud, verso la provincia di Frosinone, passaggio necessario per quanti sono diretti verso le mete del Sud Italia.

- Pubblicità -

Lunghe code sono quindi segnalate dalla società Autostrade per l’Italia da Roma est fino a Colleferro e Ferentino in direzione, appunto, Sud.

Autostrade per l’Italia segnala che al momento ci sono code di diversi chilometri e forti rallentamenti per gli automobilisti diretti verso la provincia di Frosinone e verso Napoli. Si raccomanda la massima prudenza.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24