sabato 27 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeGossip(VIDEO) Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ai fan: "Ho temuto di morire....

(VIDEO) Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ai fan: “Ho temuto di morire. Una notte da incubo”

L'ex tronista del noto talk show di Canale 5 ha trascorso una delle notti più brutte della sua vita: costretta ad andare al pronto soccorso

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il respiro pesante, formicolio alle mani, la testa che girava. E il pensiero è corso alle situazioni più brutte. Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, ha trascorso una delle notti più brutte della sua vita. Al punto che ha sentito la necessità di condividere su Instagram quanto le è successo. E lo ha fatto con un video nel quale ha spiegato l’accaduto.

Il volto angosciato, la paura che ancora le si leggeva sul viso, Sonia ha detto di essere stata talmente male, e di essersi messa così tanta paura, al punto di essere stata costretta a recarsi al pronto soccorso: “Ho pensato che mi stesse per venire un infarto” ha rivelato ai suoi fan.

- Pubblicità -

“Non riuscivo a respirare, sentivo uno strano formicolio alle mani e la testa mi girava tutta. Una roba del genere – ha aggiunto – non mi era mai successa. Era come se non riuscissi più a controllare i miei pensieri e il mio corpo”.

“Un fulmine a ciel sereno, tanto improvviso quanto inconsueto – spiega ancora nel video – e a quel punto è come se si fosse aperta una scatola dalla quale sono usciti fuori altri mille sintomi fisici. Ma la cosa più brutta è stata la sensazione di collasso che ho provato al cuore. E lì ho creduto veramente di essere sul punto di avere un infarto e di morire… così, da un momento all’altro”. 

- Pubblicità -

Insomma, un vero e proprio attacco di panico. “Spero proprio – ha auspicato la Lorenzini – che sia il primo e l’ultimo, anche se adesso vivo nel terrore che possa ripetersi da un momento all’altro. E questo aspetto mi crea una fortissima sensazione di paura e angoscia. So anche che di questo problema (gli attacchi di panico, ndr) soffrono tante persone e solo chi ci è passato può capire di cosa si tratta”.

“E se mi capitasse di nuovo e fossi sola – ha concluso l’ex tronista – chi mi soccorrerebbe? Un’esperienza bruttissima, che non dimenticherò mai”.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24