venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAsp Frosinone cerca street artist: come fare a candidarsi

Asp Frosinone cerca street artist: come fare a candidarsi

Il progetto di realizzazione prevede un intervento di rigenerazione urbana da attuare presso la Scuola dell’Infanzia Cittadini di Alatri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

L’ASP Frosinone esperisce un’indagine esplorativa per la ricerca di un artista e/o di un curatore per il progetto di realizzazione di un intervento di rigenerazione urbana da attuare attraverso un intervento di Street Art presso la Scuola dell’Infanzia Cittadini di Via del Calasanzio n. 88 ad Alatri (FR).

Gli artisti che intendono partecipare dovranno presentare, entro il 10 aprile 2022 alle ore 12:00:

- Pubblicità -

-una relazione che illustri tempi di realizzazione dell’opera, descrizione delle tecniche e dei materiali, cronoprogramma di esecuzione, nominativi degli artisti coinvolti e dell’eventuale curatore, descrizione delle attività affidate e delle specifiche competenze ed esperienze possedute;

-documentazione fotografica del bene o spazio oggetto di intervento e bozzetto o rendering del bozzetto;

- Pubblicità -

-dichiarazione sottoscritta da ognuno degli artisti coinvolti, avente ad oggetto il carattere originale e inedito dell’opera;

-copia di un documento d’identità.

- Pubblicità -

Si invitano gli interessati a manifestare la loro disponibilità. Le proposte dovranno pervenire via pec all’indirizzo: aspfrosinone@pec.it.

Si precisa che con la pubblicazione del presente avviso l’Ente non assume alcun impegno nei confronti dei soggetti che presenteranno proposta e si riserva di non concludere alcun contratto di affidamento.

Dall’attivazione degli eventuali e relativi contratti verrà data adeguata pubblicità sul sito dell’ASP in conformità alla normativa vigente.

Eventuali informazioni potranno essere richieste via e-mail a: info@aspfrosinone.it

- Pubblicità -
Antonio Visca
Antonio Viscahttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24