Si è svolta nel pomeriggio di ieri, 20 marzo, a Torrice, l’inaugurazione della palestra comunale, un evento importante e sentito dall’intera comunità che da anni ormai attendeva questo giorno.
In questi primi mesi di mandato il sindaco Alfonso Santangeli e tutta la sua Amministrazione hanno lavorato sodo, risolvendo varie problematiche all’interno della struttura sportiva che non ne hanno mai permesso l’utilizzo. Un impegno portato avanti fin dal primo giorno e che ha visto ieri concretizzare il sogno di tante generazioni torriciane.
L’assessore Fiacco ha donato un defibrillatore da istallare nel complesso scuola-palestra
Torrice ha finalmente la sua palestra comunale, nell’occasione l’assessore Massimo Fiacco ha donato il suo compenso derivante dalla carica politica per l’acquisto di un defibrillatore da istallare nel complesso scuola-palestra.
Un gesto encomiabile quello dell’assessore Massimo Fiacco, che crede fortemente nel valore della solidarietà e dell’aiuto reciproco.
Un segnale di cambiamento e vicinanza verso tutta la comunità torriciana che usufruirà finalmente della palestra comunale, svolgendo attività ludiche e ricreative in totale sicurezza e protezione.