lunedì 6 Febbraio 2023
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone – Questa sera Paolo Belli in scena al teatro Nestor

Frosinone – Questa sera Paolo Belli in scena al teatro Nestor

In scena stasera lo spettacolo teatrale “Pur di fare commedia”, di Alberto Risio e Paolo Belli; regia di Paolo Risio.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Torna stasera, alle ore 21, al teatro comunale Nestor, con un nuovo appuntamento, la stagione autunnale di prosa organizzata dall’Amministrazione Ottaviani in collaborazione con l’Atcl, Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, con il contributo della Banca Popolare del Frusinate.

Il calendario è realizzato mediante gli Assessorati al Centro storico e alla Cultura (coordinati rispettivamente da Rossella Testa e Valentina Sementilli, con il consigliere delegato ai Grandi eventi, Gianpiero Fabrizi).

- Pubblicità -

In scena, stasera, “Pur di fare commedia”, di Alberto Risio e Paolo Belli. Con Paolo Belli e la sua band; regia di Paolo Risio.

L’assessore al Centro storico, Rossella Testa
L’assessore alla Cultura, Valentina Sementilli
Il consigliere delegato ai Grandi eventi, Gianpiero Fabrizi

“Pur di far commedia”…con Paolo Belli

La commedia è ambientata in una sala prove dove Paolo Belli tenta, tra mille difficoltà, di allestire uno spettacolo, tra musicisti e attori ritardatari e personaggi surreali che cercano ogni occasione per guadagnare la ribalta.

- Pubblicità -

“Pur di far commedia” è l’occasione per raccontare in chiave comica episodi di vita vissuta, aneddoti e leggende di una carriera lunga 30 anni. Tutti elementi che porteranno Paolo a districarsi tra equivoci, paradossi ed eccessi di protagonismo, per cercare comunque di portare a casa “la serata”. Non mancherà ovviamente la musica, che farà da collante naturale a una serie di gag esilaranti, per un nuovo e irresistibile mix di risate e canzoni.

È richiesta l’esibizione del “Super Green Pass”. In caso di annullamento degli spettacoli della stagione di prosa per motivi sanitari, gli abbonati e i possessori di tagliandi già acquistati avranno diritto al rimborso in denaro.

- Pubblicità -

Per informazioni sulla stagione teatrale, è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: francesca.martino@comune.frosinone.it, 0775/2656642 e 329/3605704.

Per informazioni su biglietti e abbonamenti: info@multisalanestor.it, 348/7749362, anche su ticketone.it.

- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24