giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaCONDIVIDETE - Manuela Fabiani, di soli 19 anni, è scomparsa nel nulla....

CONDIVIDETE – Manuela Fabiani, di soli 19 anni, è scomparsa nel nulla. L’appello disperato dei genitori

Stando a quanto trapelato la giovane si sarebbe allontanata dalla sua abitazione tra le 23.30 di ieri e le 6 di stamattina. Ricerche frenetiche

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

E’ scomparsa di casa nella notte scorsa. I genitori al mattino non l’hanno trovata nella sua stanza e si sono subito e giustamente preoccupati. Hanno cercato con ansia mista a paura in tutta la casa e nei dintorni, magari sperando in un rapido ritorno della loro figlia 19enne, ma di Manuela Fabiani nessuna traccia

Manuela scomparsa nel nulla: appello dei genitori

A quel punto, dopo aver denunciato il fatto alle forze dell’ordine, hanno lanciato un accorato appello sui social, sperando così di facilitare le ricerche e il ritrovamento della ragazza. Ma con il passare delle ore l’angoscia dei familiari si fa sempre più forte e la richiesta di aiuto, condividendo l’appello sui propri social, diventa sempre più pressante e importante. 

- Pubblicità -

La speranza è che qualche internauta possa riconoscerla e segnalare eventuali avvistamenti di Manuela. La ragazza, come detto, ha solo 19 anni, ha i capelli lunghi e castani e gli occhi azzurri. Vive con i suoi genitori a Pontinia. Ad accorgersi che la ragazza era sparita è stato il padre.

Scomparsa di casa: l’ora presunta della sparizione

Alle 6, come faceva sempre al mattino, l’uomo è andato nella cameretta della figlia per assicurarsi che stesse bene, che tutto fosse a posto e quindi per svegliarla. Invece, nel letto Manuela non c’era. Nessuna traccia. Stando alle prime informazioni trapelate sembrerebbe che la 19enne si sia allontanata dalla sua abitazione tra le 23.30 di ieri – il momento in cui sarebbe dovuta andare a dormire – e le 6 di stamattina.

- Pubblicità -

Chiunque abbia notizie può contattare la signora Camilla, al numero 351 602 9163‬.

LEGGI ANCHE: Manuela è tornata a casa. Perché era scappata

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24