giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaScappa di casa per una delusione d'amore: ora Manuela Fabiani è tornata...

Scappa di casa per una delusione d’amore: ora Manuela Fabiani è tornata in famiglia e sta bene

La ragazza, di soli 19 anni, era scomparsa dall'altra notte gettando nel panico familiari e amici. Ora potrà riprendere il suo cammino nella vita

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Manuela Fabiani, la giovane di 19 anni scomparsa l’altra notte, è tornata a casa scrivendo così il lieto fine da tutti atteso nella sua vicenda che ha tenuto tutti in apprensione per parecchie ore, in primis la sua famiglia. 

La ragazza, come scritto ieri, si era allontanata dalla sua casa di Pontinia l’altra notte gettando nel panico e nella paura familiari e amici. Sempre ieri sui social e sulla stampa sono stati diffusi appelli a dare notizie per favorire le ricerche e ritrovare la ragazza. 

- Pubblicità -

Ragazza scomparsa: si era temuto il peggio

A un certo punto, protraendosi l’assenza della 19enne e in assenza totale di sue notizie, si era anche temuto il peggio. Stamattina, per fortuna, c’è stato il lieto fine: Manuela ha chiamato la famiglia che è corsa da lei e l’ha riportata a casa, dove ora si trova circondata dall’amore dei genitori e degli altri familiari. La 19enne sta bene e deve solo riprendersi emotivamente da quanto accaduto. 

Una delusione d’amore la causa della “fuga” da casa

Stando ad alcune notizie trapelate, sembrerebbe che alla base della “fuga” da casa ci sia stata una delusione d’amore. Una fuga a piedi che per fortuna non ha portato a conseguenze tragiche e che è finita nel migliore dei modi.

- Pubblicità -

Manuela, giovane e bella, ora sta bene e a casa

Manuela, 19 anni e molto bella, avrà ora tutto il tempo e le possibilità per dimenticare queste brutte ore e, soprattutto, la delusione sentimentale che sembrerebbe essere stata alla base del suo allontanamento da casa. 

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24