venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, Mastrangeli: Con le Primarie, cittadini ancora protagonisti

Frosinone, Mastrangeli: Con le Primarie, cittadini ancora protagonisti

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Ho presentato oggi il modulo di adesione per le Primarie per la Città, convocate per il prossimo 27 marzo – ha dichiarato Riccardo Mastrangeli – Sono onorato di poter partecipare ad un’iniziativa di grande spessore democratico che prosegue nella direzione di ascolto e coinvolgimento attivo dei nostri concittadini. Dieci anni fa, con l’Amministrazione Ottaviani, i frusinati hanno iniziato un percorso di cambiamento che ha portato allo sviluppo e alla trasformazione dell’assetto culturale, ambientale e urbano della città, anche attraverso l’introduzione di strumenti innovativi di crescita sociale. I cittadini di Frosinone hanno scelto di essere protagonisti della dimensione amministrativa del proprio territorio, concorrendo anche alla crescita democratica delle istituzioni. Sono felice di partecipare alle Primarie per la Città, un momento altissimo di democrazia e condivisione, oltre che di confronto. Un’iniziativa, questa, che reputo ancor più importante, dati anche i sentimenti di stima e di amicizia che nutro nei confronti di Rossella Testa, Maria Grazia Cestra, Sonia Sirizzotti e Raffaele Ramunto, candidati di grandissima levatura”.

Riccardo Mastrangeli, assessore al Bilancio e alle Finanze del Comune di Frosinone, già deputato alla Camera, è presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Frosinone. Di concerto con il sindaco, Nicola Ottaviani, ha curato il piano di risanamento adottato dall’Ente capoluogo per mettere in sicurezza i conti rispetto al consistente disequilibrio dell’anno 2012, giunto alla fase finale.

- Pubblicità -

Le operazioni di voto per la selezione del candidato a sindaco del centrodestra si svolgeranno domenica 27 marzo 2022, a Frosinone, dalle ore 8 alle 21, presso le 4 sezioni (e un seggio mobile) di seguito indicate: nuova sede comunale (Palazzo Munari); Piazza VI Dicembre; Delegazione Madonna della Neve; Delegazione Scalo. I cittadini che intenderanno esercitare il diritto di voto, per la scelta del Candidato a Sindaco avranno la facoltà, ma non l’obbligo, di versare un euro, da destinare a un fondo per sostenere iniziative a favore dei ragazzi diversamente abili del Centro Sociale Integrato comunale, di via Armando Fabi.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

I nuovi numeri di ‘Tu News’ e ‘Tu Sport’: sfogliali gratuitamente

Per leggere il giornale online CLICCA QUI  In distribuzione oggi e domani le nuove edizioni dei giornali free press della Ciociaria. “Tu News” con tanta attualità, cronaca, politica, inchiesta,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24