Di lui non si hanno più notizie dal fine settimana appena trascorso. E poche ore fa, crescendo l’allarme per l’assenza di sue notizie, i familiari, d’accordo con le forze dell’ordine, hanno diffuso un accorato appello per partecipare alle ricerche attraverso segnalazioni e condividendo la notizia sui propri social. A far perdere le proprie tracce è stato Costea Costel, 39 anni.
L’appello in particolare è stato diramato dall’associazione Penelope, che si occupa di diritti delle famiglie delle persone scomparse. Un appello ancora più drammatico perché, come spiega la stressa associazione, l’uomo deve assumere dei farmaci salva vita con regolarità
Stando a quanto si è finora saputo, il 39enne è scomparso sabato scorso. Si sarebbe allontanato a piedi da Via di Rocca Cencia e Via Casilina. E’ alto circa 1.75, corporatura robusta, e aveva un piumino nero. Nella foto che segue tutte le informazioni utili. Le ricerche dell’uomo sono state estese a tutto il Lazio.
LA FOTO CON TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI AL RITROVAMENTO
