Cosa sia successo realmente al Casermone di Frosinone in occasione della “visita” di Brumotti, il famoso biker di “Striscia la notizia”, potremo saperlo solo fra qualche giorno quando su Mediaset andrà in onda la puntata dedicata al capoluogo ciociaro. Brumotti pare si sia recato al Casermone per verificare e nel caso documentare il grave problema dello spaccio di droga.
Tuttavia, sempre stando alle poche informazioni trapelate, sembrerebbe che l’inviato del tg satirico abbia avuto qualche problema nel realizzare il suo servizio visto che, una volta riconosciuto, sarebbe stato invitato ad andare via, tuttavia senza atteggiamenti violenti come invece si era sparsa la voce in un primo momento.
Il “blitz” al Casermone c’è stato venerdì pomeriggio e la notizia si è subito diffusa in città suscitando curiosità considerando il tono che di solito caratterizza i servizi del ciclista. Tra l’altro, poco tempo fa un altro inviato di “Striscia”, Jimmi Ghione, si è catapultato nel Capoluogo ciociaro in quel caso per soffermarsi sui problemi delle case Ater a Corso Francia.
Il “mistero” sarà comunque svelato a breve, appena il servizio andrà in onda.