mercoledì 17 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteBoville Ernica – Covid, sanificazione del palazzo comunale dopo il caso di...

Boville Ernica – Covid, sanificazione del palazzo comunale dopo il caso di positività

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24


Dopo il caso di positività riscontrato sabato l’Amministrazione del sindaco Enzo Perciballi ha provveduto a far bonificare tutti gli uffici e gli spazi comuni del Municipio.

Palazzo comunale sanificato per garantire l’accesso in sicurezza già da questa mattina sia ai dipendenti comunali che ai cittadini che eventualmente hanno avuto esigenza di recarsi presso gli uffici.

- Pubblicità -
Nelle foto: la sanificazione del palazzo comunale di Boville Ernica

Il commento degli amministratori comunali

«Le operazioni di bonifica – spiegano gli amministratori comunali – si sono rese necessarie alla luce di positività al virus Covid-19 di una persona che nelle ore precedenti all’esito del tampone si era recata in Municipio. La sanificazione è stata effettuata immediatamente, già nel tardo pomeriggio di sabato, grazie all’interessamento del comandante della Polizia locale, Domenico Romano, che ha dato incarico a una ditta specializzata nel settore. Ad essere interessati dall’intervento sono stati tutti i piani, tutti gli uffici e tutti gli spazi comuni del Palazzo municipale. Così facendo – concludono infine gli amministratori municipali – abbiamo garantito la riapertura in sicurezza già da questa mattina dopo la chiusura domenicale senza che né i cittadini né gli impiegati e gli addetti ai lavori abbiano subito disagi. Infatti, tutti gli uffici hanno funzionato regolarmente e gli utenti hanno potuto usufruire dei servizi necessari».

Il sindaco di Boville Ernica, Enzo Perciballi
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24