giovedì 19 Maggio 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàTurismo – Nasce la “DMO STAYCIOCIARIA”, il progetto per incrementare i flussi...

Turismo – Nasce la “DMO STAYCIOCIARIA”, il progetto per incrementare i flussi turistici attraverso valorizzazione e promozione del territorio

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sabato 15 gennaio nella sala consiliare del Comune di Isola del Liri, si è ufficialmente costituita la “DMO STAYCIOCIARIA”, l’iniziativa che avrà come obiettivo primario quello di incrementare i flussi turistici attraverso una strategia condivisa che punti alla valorizzazione e promozione del territorio.

Le dichiarazioni del Presidente di Stay Isola, Bruno Macciocchi

«Il progetto, da noi sostenuto come soggetto promotore – ha dichiarato il Presidente di Stay Isola, Bruno Macciocchi – ha visto la firma dei Comuni di Veroli, Isola del Liri, Arpino, Villa Latina e Picinisco. Si tratta di un primo passo importante per lo sviluppo turistico del nostro territorio in un’ottica di integrazione e partecipazione di tutti i soggetti che lo vivono».

Il commento di Lino Marciano, destination manager della DMO STAYCIOCIARIA

- Pubblicità -

«L’obiettivo del progetto – dichiara Lino Marciano, destination manager della DMO STAYCIOCIARIA – è promuovere le bellezze del nostro territorio come un’unica destinazione turistica attraverso i racconti dei suoi protagonisti. Siamo convinti che per raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno della partecipazione di tutti; adotteremo quindi una metodologia di condivisione e collaborazione con i comuni limitrofi, le associazioni e i privati che operano nel settore del turismo e tutti coloro che sono interessati a collaborare a qualsiasi titolo allo sviluppo turistico del territorio. Un ringraziamento particolare dobbiamo rivolgerlo a tutti i Sindaci che hanno creduto fin dall’inizio in questo progetto, Simone Cretaro, Massimiliano Quadrini, Renato Rea, Luigi Rossi e Marco Scappaticci».

Per saperne di più sul progetto “DMO STAYCIOCIARIA” clicca sul link: http://www.stayisola.com/2021/08/25/comunicato-stampa-dmo-stayciociaria

- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24