È stata una notte magica, quella vissuta domenica scorsa a Falvaterra con il Teatro Goldoni di Livorno che si è esibito in un concerto lirico sinfonico.
L’evento
“L’orchestra di 20 elementi ha eseguito i seguenti brani: Preludio da Traviata di G. Verdi; Un bel dì vedremo da Madama Butterfly di G. Puccini; Concerto in Sol per Violino e Orchestra di W. A. Mozart; Sinfonia da Barbiere di Siviglia di G. Rossini; Vissi d’arte da Tosca di G. Puccini Gabriel’s Oboe – E. Morricone. A dirigere l’orchestra il Maestro Carmine Gaudieri, con la splendida voce della soprano Annalisa D’agosto. Grandissima l’esibizione del violino solista, il Maestro Loreto Gismondi, che ha collaborato con il genio di Ennio Morricone ma anche con i più grandi della musica pop e rock, nel 2013 e 2015 è stato in tour con Bruce Springsteen, oltre a tour con Elisa, Anastacia, Max Gazzè e Pino Daniele. Un ringraziamento particolare va alla Regione Lazio, nel nome della consigliera Sara Battisti”.
Così in una nota congiunta il sindaco di Falvaterra, Francesco Piccirilli, la delegata alla Cultura, Elisa Ceccarelli e il consigliere Andrea Luciani.