Anagni e Covid, il Sindaco: “Ad oggi abbiamo 53 persone positive, uno dei dati migliori della provincia”. Poi l’appello

Condividi la notizia!

La pandemia in provincia di Frosinone. Tutti i 91 comuni fanno i conti con il virus. Fra questi anche Anagni, dove poche ore fa il sindaco Daniele Natalia ha rilasciato la seguente dichiarazione: “In base agli ultimi dati ufficiali della ASL, ad Anagni attualmente ci sono 53 concittadini positivi al Covid-19, tutti in isolamento domiciliare.
Rispetto a quella che sembrava una risalita dei contagi c’è stata, fortunatamente ma anche grazie al comportamento responsabile, un crollo dei positivi. 
 
Rispetto ad altre città della Provincia di Frosinone Anagni si conferma come una delle realtà meno colpite dalla pandemia. Per goderci pienamente le festività natalizie però occorre sempre la massima prudenza, non mi stancherò di ripeterlo, perché è dal comportamento dei singoli che si garantisce la salute di tutta la comunità”.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE