Trovato morto all’interno della sua auto: è accaduto ieri pomeriggio ad Aquino, dove un 69enne è stato con tutta probabilità colto da un malore fatale mentre era alla guida della sua macchina, una Jeep Renegade. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato la vettura posteggiata vicino al muretto di delimitazione del terreno di una casa, il che ha dato adito a dubbi in chi ha visto la scena.
Inoltre, stando a quanto riferito dai primi soccorritori, i vetri della macchina erano appannati e l’uomo che era dentro non dava segni di vita. Sul posto sono quindi giunti i sanitari del 118, ai quali, dopo l’intervento dei vigili del fuoco resosi necessario per estrarre dall’abitacolo il corpo del 69enne, non è rimasto altro da fare che verificare l’avvenuto decesso del poveretto. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri della stazione di Aquino per i rilievi di rito.
La notizia si è subito sparsa per il paese destando in tutti dolore e sgomento. Alla famiglia anche il cordoglio e il messaggio di vicinanza del sindaco Mazzaroppi.