Alatri – In biblioteca incontro con la Lilt, Focus sulla prevenzione oncologica

Condividi la notizia!

Appuntamento domani alle ore 17.30


Domani, sabato 4 dicembre, alle ore 17.30, presso la Biblioteca Comunale di Alatri, si terrà, in collaborazione con la LILT – Sez. Provinciale di Frosinone, un incontro sulla Prevenzione Oncologica. Un tema che deve tornare al centro delle discussioni, soprattutto dopo un periodo nel quale molte patologie vengono “trascurate” a causa della situazione covid.

A moderare l’incontro sarà la dottoressa Lucilla Gatta. Tra i relatori ci saranno Norberto Venturi, Presidente della Lilt di Frosinone, lo psicologo Massimo Crocca, la responsabile del gruppo giovanile Lilt della Regione Lazio Lucilla Gatta. E’ prevista anche la testimonianza di Valentina Fiorini. Prevista anche la partecipazione del Sindaco Maurizio Cianfrocca e dell’Assessore alle Politiche Sociali Umberto Santoro.


C.C.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE