Neve in Ciociaria: la provincia imbiancata da nord a sud. Precipitazioni record per il Centro Italia. Immagini e video

Condividi la notizia!

Ciociaria imbiancata dalla neve: dalla tarda sera di ieri e ancora di più dalla notte e prime ore di stamattina, dal nord al sud del territorio provinciale sono in corso abbondanti nevicate che hanno reso quanto mai suggestivo lo scenario e i paesaggi. Le precipitazioni nevose, come annunciato anche sul nostro sito ieri in base alle previsioni meteo, stanno interessando anche località poste a quote collinari o molto basse. 

Tutte le principali stazioni sciistiche sono coperte da decine di centimetri di neve, da Campo Catino (dove dalle prime ore di stamattina sono in azione anche i mezzi spazzaneve dell’Astral) a Campo Staffi e a tutte le stazioni della Valcomino al confine con l’Abruzzo. 

Tra l’altro, stando a quanto segnalato su alcuni portali specializzati, le nevicate in corso o verificatesi in Ciociaria sono tra le più copiose in atto in questo momento nel Centro Italia. Un piccolo “record” che renderà felici gli operatori del settore e tutti gli appassionati che pregustano – appena il tempo lo permetterà – giornate da trascorrere sulla neve sciando o avventurandosi in magnifiche escursioni. 

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE