Incidente mortale sulla superstrada: perde la vita un uomo di 37 anni. Identità ancora da accertare

Condividi la notizia!

Sangue e morte sulla superstrada Sora-Frosinone. In un incidente stradale verificatosi poco fa sulla trafficata arteria ha perso la vita un uomo di 37 anni, la cui identità non è ancora stata resa nota. Il sinistro, che ha coinvolto un solo mezzo, ha avuto come teatro il tratto di superstrada nei pressi della pompa di benzina nel territorio di Castelmassimo di Veroli, verso Sora. 

La dinamica è in corso di accertamento da parte della polizia intervenuta per i rilievi.  Sul posto anche i vigili del fuoco, personale dell’Anas e i sanitari del 118 che però, purtroppo, non hanno potuto fare altro per lo sfortunato 37enne. 

Per via dei rilievi e dei soccorsi il traffico ha subito pesanti rallentamenti ed è stato deviato verso l’uscita di Veroli, sempre in direzione Sora.

AGGIORNAMENTO:

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE