Covid, positivo un sindaco ciociaro. Che lancia un appello: “I contagi crescono, servono prudenza e vaccini subito”

Condividi la notizia!

 Il sindaco di Piedimonte San Germano, Gioacchino Ferdinandi, è risultato positivo al Covid. Ciò nonostante il Primo cittadino abbia sempre rispettato tutte le misure di sicurezza e si sia anche vaccinato con doppia dose. A dare notizia della positività è stato lo stesso Ferdinandi attraverso i suoi canali social. 

La comunicazione del Sindaco
risultato positivo al Covid

“Purtroppo la malattia che noi tutti oggi conosciamo ha colpito anche me. La stanchezza e la spossatezza di questi giorni alla fine hanno presentato il conto. Continuerò a lavorare per il benessere della nostra città anche dall’isolamento domiciliare cui sono confinato, coadiuvato sul campo da validi amministratori e collaboratori. Mi sento di rilanciare un invito importante: non abbassiamo la guardia, anche se siamo vaccinati, e sottoponiamoci al più presto alla terza dose”.

L’appello del Primo cittadino alla prudenza

“Prudenza, attenzione e soprattutto rispetto, oggi più che mai, con i contagi in rapido aumento, non costituiscono affatto l’eccezione, ma la regola da seguire sempre”.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE