Incidente mortale sulla Sora-Frosinone: è Alessandro Dalla Valle l’uomo deceduto. Dinamica da accertare

Condividi la notizia!

E’ stato individuato dalla polizia l’uomo di 37 anni morto intorno a mezzogiorno in un incidente stradale sulla superstrada Sora-Frosinone, all’altezza della pompa di benzina in territorio di Castelmassimo. Si tratta di Alessandro Dalla Valle, originario di Sora e parente della professoressa Gilberta Palleschi, uccisa anni fa dal “mostro”. 

La dinamica dell’incidente è all’attenzione della polizia giunta sul posto per i rilievi. Sembra comunque che il 37enne abbia perso il controllo della sua auto, una Renault Scenic, e si sia schiantato contro il guard rail mentre marciava in direzione Sora. Nessun altro mezzo è stato coinvolto. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare e ai sanitari del 118 non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso. 

Traffico a lungo in tilt e superstrada liberata solo da poco tempo. Attoniti e annichiliti dal dolore parenti e amici del 37enne molto conosciuto a Sora e nel Sorano.

LA NOTIZIA PRECEDENTE:

 

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE