Canterno – Creatura umanoide nel Lago: forse un licantropo. Le tesi del team di esperti di paranormale

Condividi la notizia!

La notizia della presunta creatura umanoide avvistata al Lago di Canterno ovviamente ha scatenato gli esperti e gli amanti del paranormale. Il team di esperti THP Team Hunter Paranormal ha indagato ulteriormente, intervistando il testimone oculare e fatto le dovute indagini sul posto.

Il team ha notato l’orma presente sul terreno dove la creatura è scappata dopo aver visto l’auto, traccia che per loro non è sicuramente stata lasciata dagli animali ma da un piede nudo, senza scarpe. L’ipotesi più plausibile, data dagli esperti, è che la creatura in realtà sia un uomo affetto da licantropia, una rara condizione mentale che induce chi ne è affetto a credere di potersi trasformare in un animale. Ma anche questa ovviamente è solo un’ipotesi.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE