Fiuggi – Creatura umanoide avvistata al Lago di Canterno, quanto c’è di vero?

Condividi la notizia!

Strani avvistamenti a Fiuggi, nei pressi del Lago di Canterno. A riportare la curiosa ed incredibile storia il sito InformareH24 che ha intervistato direttamente chi ha visto, a suo dire, una strana creatura umanoide intorno alle 22 di sera di sabato 13 novembre.

L’uomo, intervistato dal sito, ha affermato di aver visto sulla strada una strana creatura eretta che, appena vista la macchina avvicinarsi, è sparita nei boschi. Il pelo, a detta sempre dell’uomo intervistato, era molto chiaro.

Dopo la notizia, la zona è stata perlustrata da un team di esperti del paranormale, i quali hanno intervistato anche il testimone, con il video dell’intervista caricato sul proprio canale Youtube (THP canale YouTube).

Benito Raimondi, leader e fondatore del canale THP Team Hunter Paranormal, ha continuato le indagini e notato nel terreno solchi profondi, come, afferma l’esperto, dei talloni che sono atterrati sull’erba. Orme che dovrebbero appartenere ad un 46 di taglia. Il tutto proprio nella zona dell’avvistamento. Raimondi poi ha spiegato che questa creatura potrebbe essere una persona affetta da licantropia, ovvero un soggetto con presenza di delirio di trasformazione somatica, che induce chi ne è affetto a credere di potersi trasformare in un animale.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE