venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBocce - Al Sanità Alatri i campionati regionali bocce paralimpiche

Bocce – Al Sanità Alatri i campionati regionali bocce paralimpiche

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si sono svolti ad Alatri i Campionati Regionali Bocce Paralimpiche a coppia DIR, livelli A,B,C e C21, presso la bocciofila Sanità Alatri, del Presidente Giuseppe Palombarini, organizzato dal Comitato Regionale Lazio FIB, con la supervisione del Commissario Tecnico Nazionale Claudio De Vecchis, in collaborazione con il Vice Commissario Tecnico Regionale Albino Castellucci e il Tecnico Regionale Alessandra Pacitti, a cui hanno preso parte tre società, una di Roma: ASCIP OSTIA, due di Frosinone: BADIA CECCANO guidata da Antonio Del Brocco e SANITA’ ALATRI guidata da Albino Castellucci. La manifestazione si è svolta interamente al bocciodromo di Sanità Alatri, sia le eliminatorie, la mattina, sia le semifinali e finali il pomeriggio di Sabato 06 Novembre 2021, con la partecipazione di 32 atleti cosi suddivisi: Livello A atleti 6; Livello B atleti 8; Livello C atleti 18; Livello C21 non pervenuti.

- Pubblicità -


A vincere la coppia Livello A sono stati gli atleti e beniamini di casa Franco Frioni e Massimo La Rocca che hanno battuto gli atleti Cristian Dell’Uomo e Mattia Ricciotti sempre del Sanità Alatri. Terzi classificati Fabrizio Polizzi e Venditelli W. Di Badia Ceccano. Nel Livello B conquistano il 1° posto Gennaro Falco e Andrea Luciani della bocciofila Ascip Ostia; 2° e 3° posto per gli atleti di Badia Ceccano Arduino Rizzi-Dino Savo e Vincenza Leome-Giuseppe De Ciattis. Nel Livello C girone 1 primo posto alla coppia di casa Alessandro Medici e Tomatham Graziani; nel girone 2 vincono Carlo Spada e Amedea Giammiti del Badia Ceccano; girone 3 vincono il duo Alessandro Ricci e Patrizia Gherardi del Ascip Ostia. Dopo una combattuta finale, nel Livello C si impone la coppia di casa Alessandro Medici e Tomatham Graziani.
Alle premiazione degli atleti, davanti ad un folto pubblico di spettatori, presenti oltre al coordinatore della manifestazione Albino Castellucci, il Presidente del sodalizio Giuseppe Palombarini, vi erano: il Vice Presidente Regionale FIB Mauro Iafrate, il Vice Delegato Provinciale Giancarlo Martini, il Tecnico Provinciale Marco De Luca, il Sindaco di Ceccano Roberto Caligiore con tutta la giunta Comunale (presenti solo la mattina), il Sindaco di Alatri Maurizio Cianfrocca, il Vice Sindaco di Alatri Roberto Addesse, l’Assessore allo Sport Gianni Padovani e l’Assessore all’Ambiente Erika Santobianchi.

- Pubblicità -

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24