mercoledì 15 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino – Ricevuti in Comune gli atleti che parteciperanno al Campionato europeo...

Ferentino – Ricevuti in Comune gli atleti che parteciperanno al Campionato europeo di karate a Belgrado

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nella mattinata di ieri, 26 ottobre, il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo, insieme all’assessore a Cultura e Turismo, Angelica Schietroma, e al consigliere delegato allo Sport, Nicola Dell’Olio, ha ricevuto in Comune tre allievi della nazionale italiana di karate che parteciperanno al 35° Campionato europeo di karate, in programma a Belgrado (Serbia) dal 28 al 31 ottobre prossimi.

Il messaggio del sindaco Pompeo: «Portate alto il nome della nostra città e onorate i valori dello sport»

Il sindaco Pompeo ha voluto salutare personalmente i tre atleti: Giulia Marra, Robert Cristian Bira e Federico Polletta, accompagnati dal maestro Luigi Marra, cintura nera 6* dan, campione del mondo nella specialità Kumite (combattimento), nel 2018 campione europeo a cinquant’anni nella categoria over e attualmente allenatore della Nazionale italiana di kumite Ippon della federazione Fesik. Marra dirige la palestra “Dojo & Fitness” di Ferentino, da dove questi tre ragazzi sono partiti per arrivare a far parte della Nazionale Italiana.

«Con l’auspicio che la vostra partecipazione al campionato europeo di Belgrado sia foriera di brillanti risultati – ha sottolineato il sindaco Antonio Pompeo nel formulare il suo personale in bocca al lupo agli atleti – l’augurio di portare alto il nome della nostra città, dell’intero territorio provinciale onorando i valori dello sport, della sana competizione e dello spirito di squadra che devono contraddistinguere ogni gara e a qualsiasi livello».

Il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone – Nuova viabilità per la chiusura di largo Turriziani: la planimetria

L’Amministrazione comunale, tramite gli Assessorati al Centro storico, Lavori pubblici e Polizia locale, ha predisposto una planimetria per illustrare, nel dettaglio, le modifiche relative...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24