martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteBoville Ernica – Ampliamento della biblioteca, consegnati i lavori

Boville Ernica – Ampliamento della biblioteca, consegnati i lavori

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Ampliamento della biblioteca, consegnati i lavori alla ditta.

La biblioteca comunale di Boville Ernica

Il sindaco Perciballi e l’assessore Fratarcangeli: «Con questo intervento la nostra struttura diventerà un importante attrattore culturale per il territorio»

«È iniziata la prima fase che prevede lo sgombero dei locali, nei prossimi giorni avranno inizio gli interventi veri e propri, possibili grazie alla efficace progettualità del nostro Ente che ci ha permesso di ottenere un finanziamento pubblico – spiegano il sindaco Enzo Perciballi e l’assessore alla Cultura, Anna Maria Fratarcangeli – Verrà realizzato un altro spazio al primo piano con possibilità di accesso ai disabili, una sala conferenze, spazi espositivi, servizi di accoglienza e informazione, spazi per attività educative e collegamento a internet. Non mancheranno nuovi arredi come tavoli e sedie per bambini, scrivanie, scaffali in legno, nuovi computer, pannelli led digitali, videoproiettore, amplificazione audio e tanto altro ancora – chiosano il primo cittadino e l’assessore – Insieme all’offerta di strumenti sempre maggiori questi interventi faranno della nostra biblioteca un vero e proprio attrattore culturale per il territorio».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Maltrattamenti in famiglia: nei guai un 46enne ed un 23enne

I Carabinieri della Stazione di Pontecorvo (Fr) hanno dato esecuzione all’Ordinanza di Misura Cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” emessa dal Tribunale...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24