martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteFrosinone, gasolio in strada: la municipale rintraccia l'autore

Frosinone, gasolio in strada: la municipale rintraccia l’autore

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Rintracciato il conducente del mezzo da cui, nel pomeriggio di mercoledì, è fuoruscita una copiosa perdita di gasolio che ha provocato disagi e danni (fortunatamente senza gravi conseguenze) su via Aldo Moro e via Po.

Nelle foto: la pulizia del tratto stradale interessato

La pulizia del tratto stradale interessato

La Polizia locale di Frosinone, con il coordinamento del vicecomandante cap. Giancarlo Tofani, già intervenuta nel tratto di strada interessato per ripristinare le condizioni di sicurezza per pedoni e automobilisti nell’immediatezza dell’evento, ha infatti poi provveduto ad acquisire le immagini della videosorveglianza, sia delle telecamere comunali, che di privati, risalendo così al proprietario dell’autocarro.

Gli agenti hanno contattato l’intestatario del mezzo che provvederà, quindi, a farsi carico delle spese di bonifica dell’area interessata dalla perdita di gasolio. L’azione di pulizia, condotta da un’impresa specializzata, è andata avanti, infatti, anche durante la giornata di giovedì, al fine di eliminare completamente ogni residuo del liquido e ristabilire le condizioni di sicurezza ottimali per la circolazione.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24