A Sant’Elia Fiumerapido nasce la Consulta del Commercio e delle Attività Produttive.
L’iniziativa
L’iniziativa proposta e approvata dal Consiglio comunale, nel corso dell’ultima seduta dell’8 ottobre, ha come finalità quella di aiutare, attraverso iniziative e progetti mirati, il settore del commercio che è fortemente in crisi. La Consulta potrà, anche esprimere pareri sugli atti di programmazione generale e settoriale del Comune.
La soddisfazione del presidente Confcommercio Lazio Sud di Sant’Elia Fiumerapido, Paride Gargano
Soddisfazione è stata espressa dal presidente Confcommercio Lazio Sud di Sant’Elia Fiumerapido, Paride Gargano che dichiara: «Plaudo all’iniziativa presa e ringrazio il sindaco Roberto Angelosanto e l’Amministrazione tutta per avere approvato e attuato con un voto unanime, la nostra richiesta di istituire la Consulta del Commercio e delle Attività Produttive. Si tratta – aggiunge Gargano – di un importante strumento di comunicazione, collaborazione e raccordo tra le necessità delle attività economiche presenti sul territorio e l’Amministrazione comunale».
Il presidente Gargano, infine, ha espresso la sua forte convinzione, che la Consulta darà, un’importante sostegno alle aziende santeliane, che con grande fatica cercano di resistere alla crisi economica conseguente la pandemia da Covid-19.