martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàConfcommercio Lazio Sud – Sant’Elia Fiumerapido: istituita la Consulta comunale del Commercio...

Confcommercio Lazio Sud – Sant’Elia Fiumerapido: istituita la Consulta comunale del Commercio e delle Attività Produttive

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

A Sant’Elia Fiumerapido nasce la Consulta del Commercio e delle Attività Produttive.

L’iniziativa

L’iniziativa proposta e approvata dal Consiglio comunale, nel corso dell’ultima seduta dell’8 ottobre, ha come finalità quella di aiutare, attraverso iniziative e progetti mirati, il settore del commercio che è fortemente in crisi. La Consulta potrà, anche esprimere pareri sugli atti di programmazione generale e settoriale del Comune.

- Pubblicità -

La soddisfazione del presidente Confcommercio Lazio Sud di Sant’Elia Fiumerapido, Paride Gargano

Soddisfazione è stata espressa dal presidente Confcommercio Lazio Sud di Sant’Elia Fiumerapido, Paride Gargano che dichiara: «Plaudo all’iniziativa presa e ringrazio il sindaco Roberto Angelosanto e l’Amministrazione tutta per avere approvato e attuato con un voto unanime, la nostra richiesta di istituire la Consulta del Commercio e delle Attività Produttive. Si tratta – aggiunge Gargano – di un importante strumento di comunicazione, collaborazione e raccordo tra le necessità delle attività economiche presenti sul territorio e l’Amministrazione comunale».

Il presidente Gargano, infine, ha espresso la sua forte convinzione, che la Consulta darà, un’importante sostegno alle aziende santeliane, che con grande fatica cercano di resistere alla crisi economica conseguente la pandemia da Covid-19.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Maltrattamenti in famiglia: nei guai un 46enne ed un 23enne

I Carabinieri della Stazione di Pontecorvo (Fr) hanno dato esecuzione all’Ordinanza di Misura Cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” emessa dal Tribunale...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24