venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBOCCE - Trionfano Ianni, Benacquista, Petitta nei Campionati Provinciali 2021 a terna

BOCCE – Trionfano Ianni, Benacquista, Petitta nei Campionati Provinciali 2021 a terna

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Con il terzo appuntamento di Domenica 10 Ottobre, sulle corsie della bocciofila di Casalvieri, si sono conclusi i Campionati Provinciali 2021 per le categorie A/B/C, organizzati dalla Delegazione Provinciale FIB di Frosinone

Numeroso il pubblico ad assistere alle finali, nel pomeriggio, presso la bocciofila di Casalvieri, del Presidente Antonio Leonardi. La Terna della bocciofila di Casalvieri, formata da Piergiorgio Ianni-Fabio Benacquista-Marco Petitta, ha vinto i Campionati Provinciali per la categoria A, superando, in finale, la formazione della società di Cassino, Amici Del Mare, formata da Lucio Pontone-Fabio Abbruzzese-Angelo Russo.
Nella Coppia, categoria B, 1° classificato Fabio Furpeni e Domenico Canestraro della società Casalvieri, che hanno battuto, in finale, Andrea Di Ruscio e Francesco Iafrate, della bocciofila N.C.D.A. Capitino. Nell’Individuale, categoria C, vince Danilo Gabriele della società N.C.D.A. Capitino, superando, in finale, Ezio Perfili della bocciofila Badia Ceccano. La gara è stata diretta dall’Arbitro Regionale Valter Tersigni. Presenti alla premiazione: il Vice Presidente Regionale, Mauro Iafrate, insieme al Vice Delegato Martini Giancarlo, il Sindaco di Casalvieri Franco Moscone, il Presidente del sodalizio Antonio Leonardi, il coordinatore degli Arbitri di Frosinone Sandro Palombo. Come sempre, alla fine di questa lunga kermesse, che ci ha visti protagonisti prima sui campi di Arce, poi su quelli di Capitino e per ultimo, su quelli di Casalvieri, ringraziare i Presidenti dei sodalizi che ci hanno ospitato, i vari Enti, i Sponsor che ci hanno permesso di poter organizzare i tre appuntamenti, con una buona partecipazione degli atleti di tutte le società della Provincia. Un ringraziamento al coordinatore degli Arbitri, Sandro Palombo e agli Arbitri di corsia. Un applauso va a questa Delegazione Provinciale, con a capo Mauro Iafrate, che si è impegnato affinchè tutta l’organizzazione funzionasse nel migliore dei modi.


Sabato 9 Ottobre 2021, presso la bocciofila Stella Azzurra di Sora, si è conclusa una gara promozionale Trofeo Bar Stella Azzurra, specialità Coppia, Sezione Petanque, società organizzatrice C. B. Stella Azzurra. Risultato gara: 1° coppia classificata Belaid Douam ( Petanclub Arpino) e Marcello Spalvieri (Comunale R. Olsaretti Castelliri); 2° coppia classificata Marco Sensi (Modena Petanque) e Fadil Douam ( Petanclub Arpino). La gara è stata diretta da Francesca Di Folco.
E’ in programma, una gara Regionale serale, specialità Coppia, dal 12/10 al 16/10 2021, società organizzatrice C.B. Stella Azzurra di Sora.

- Pubblicità -

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24