Boville Ernica – Il Consiglio comunale torna a riunirsi in presenza da martedì 5 ottobre

Condividi la notizia!

Il Consiglio comunale di Boville Ernica torna a riunirsi in presenza. La seduta è stata convocata dalla vicepresidente vicaria del Consiglio comunale, Martina Bocconi ed è in programma per martedì 5 ottobre, a partire dalle ore 20. Si svolgerà presso il Chiostro del Palazzo comunale e, in caso di pioggia, verrà invece spostata presso il Museo civico.

I punti all’ordine del giorno

Due i punti all’ordine del giorno: il primo riguarda l’approvazione del Bilancio consolidato dell’esercizio 2020 ai sensi dell’art. 11-bis, D. Lgs. n. 118/2011. Il secondo, invece, riguarda l’approvazione di una variazione al bilancio di previsione 2021/2023 – iscrizione contributi ministeriali e adeguamento alla sentenza 80/21.

Il Bilancio consolidato è inerente all’adeguamento dovuto alla quota comunale nelle società partecipate che nel caso di Boville Ernica riguarda soltanto la Saf e incide in modo pressoché simbolico sui numeri del documento contabile. Il secondo punto, invece, riguarda principalmente i contributi ricevuti da altri Enti che vanno recepiti. L’appuntamento per tutti i componenti dell’Assise civica è dunque per martedì 5 ottobre!

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".