Frosinone – Giornata nazionale del veicolo d’epoca nel centro storico

Condividi la notizia!

La Giornata nazionale del veicolo d’epoca, prevista per domenica 26 settembre, sarà celebrata anche nel capoluogo: per l’occasione, infatti, il Camef, con il patrocinio del Comune di Frosinone, ha organizzato la quarta edizione dell’evento con un’esposizione statica dei veicoli storici in corso della Repubblica e largo Turriziani, nella parte alta della città, dalle ore 10 alle 13.

L’iniziativa

Nel corso dell’iniziativa del Circolo Auto e Moto d’Epoca Frusinate, federato Automotoclub Storico Italiano dal 1987, saranno rispettate tutte le prescrizioni sanitarie vigenti.

Le dichiarazioni dell’assessore al Centro storico, Rossella Testa

«L’Amministrazione Ottaviani – ha dichiarato l’assessore al Centro storico, Rossella Testa – intende promuovere e partecipare all’attuazione di tutte le iniziative culturali, sociali, ricreative, e sportive che rispondano a criteri di continuità, di valenza qualitativa nei contenuti e finalizzate alla promozione del territorio. L’evento organizzato dal Camef per domenica 26, nell’ambito della giornata nazionale del veicolo d’epoca, fa proprie tutte queste caratteristiche e certamente potrà contare sul valore aggiunto della location, dal momento che si terrà nel cuore del centro storico, sempre più frequentato da cittadini e visitatori di ogni età».

L’assessore al Centro storico, Rossella Testa

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".