venerdì 30 Settembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone – Giornata nazionale del veicolo d’epoca nel centro storico

Frosinone – Giornata nazionale del veicolo d’epoca nel centro storico

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La Giornata nazionale del veicolo d’epoca, prevista per domenica 26 settembre, sarà celebrata anche nel capoluogo: per l’occasione, infatti, il Camef, con il patrocinio del Comune di Frosinone, ha organizzato la quarta edizione dell’evento con un’esposizione statica dei veicoli storici in corso della Repubblica e largo Turriziani, nella parte alta della città, dalle ore 10 alle 13.

L’iniziativa

Nel corso dell’iniziativa del Circolo Auto e Moto d’Epoca Frusinate, federato Automotoclub Storico Italiano dal 1987, saranno rispettate tutte le prescrizioni sanitarie vigenti.

Le dichiarazioni dell’assessore al Centro storico, Rossella Testa

- Pubblicità -

«L’Amministrazione Ottaviani – ha dichiarato l’assessore al Centro storico, Rossella Testa – intende promuovere e partecipare all’attuazione di tutte le iniziative culturali, sociali, ricreative, e sportive che rispondano a criteri di continuità, di valenza qualitativa nei contenuti e finalizzate alla promozione del territorio. L’evento organizzato dal Camef per domenica 26, nell’ambito della giornata nazionale del veicolo d’epoca, fa proprie tutte queste caratteristiche e certamente potrà contare sul valore aggiunto della location, dal momento che si terrà nel cuore del centro storico, sempre più frequentato da cittadini e visitatori di ogni età».

L’assessore al Centro storico, Rossella Testa
- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Il maltempo non dà tregua: altra allerta gialla

Nuova allerta meteo nel Lazio. "Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso oggi l’avviso di condizioni meteorologiche...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24