Provincia – Il presidente Pompeo riceve la visita dei due comandanti del 72° Stormo dell’Aeronautica Militare di Frosinone

Condividi la notizia!

Questa mattina, 13 settembre, il presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, ha ricevuto la visita dei due comandanti del 72° Stormo di Frosinone: il colonnello Davide Cipelletti, comandante uscente che lascerà il posto al colonnello Marco Boveri.

La cerimonia di avvicendamento

La cerimonia di avvicendamento è in programma per il prossimo 22 settembre presso l’aeroporto militare di Frosinone “Girolamo Moscardini”. Nel ribadire la piena disponibilità e dell’Amministrazione provinciale e la costante collaborazione tra le due istituzioni, il presidente Pompeo ha omaggiato i due comandanti delle litografie raffiguranti il bozzetto del palazzo provinciale firmato dall’architetto Giovanni Jacobucci.

Pompeo ha ringraziato il comandante Cipelletti per l’impegno e la professionalità dimostrate alla guida del reparto di Frosinone e augurato buon lavoro al comandante Boveri per l’incarico assunto.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".