giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportMotoriUn'Alfa Stelvio del Gruppo Eco-Liri a Fisichella: stretta di mano nella concessionaria...

Un’Alfa Stelvio del Gruppo Eco-Liri a Fisichella: stretta di mano nella concessionaria di Formia

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un altro anno di “amore” tra Giancarlo Fisichella e la concessionaria Eco-Liri. Ieri, alla presenza degli organi di stampa, la consegna di una potentissima Alfa Romeo Stelvio all’ex pilota di Formula 1. A fare gli onori di casa è stato il Presidente del Gruppo Eco-Liri Davide Papa, che ha voluto attorno a sé anche tutti i suoi collaboratori.  La scorsa volta a Fisichella era stato consegnato il prestigioso Giulia dell’Alfa Romeo.

Davide Papa, Giancarlo Fisichella e Christian Papa

Due eccellenze che si incontrano

Giancarlo Fisichella,  nato a Roma nel 1973, è un pilota che ha segnato la storia della Formula 1 (vincendo diversi gran premi) e dell’Endurance. E il  gruppo Eco-Liri, sotto la guida della famiglia Papa, è un’azienda leader nel settore dell’automotive con brand importanti del gruppo Stellantis.

- Pubblicità -

L’intervento di Fisichella

“La nostra  – ha affermato Fisichella – è una collaborazione che dura da diversi anni. Eco-Liri è anche lo sponsor della scuderia Baldini, con la quale disputo il campionato italiano Gt. La Stelvio – ha aggiunto – è un’auto fantastica, comoda e bellissima, migliorata tantissimo sotto il profilo tecnico e del restyling. Cologo l’occasione per ringraziare Davide per questo continuo rapporto che, oltre ad essere professionale, è anche di sincera amicizia”.

La soddisfazione di Papa

“Quello che dice Giancarlo è vero.  Con lui – ha evidenziato Davide Papa – è nato un bel rapporto di amicizia, tanto che ogni volta che lo chiamiano non si tira mai indietro. È una persona di una disponibilità unica. Ci siamo conosciuti grazie alla scuderia Baldini e ora il nostro è un legame importante. Siamo stati sempre sostenitori di Fisichella, anche perché è una persona che ha dato lustro alla Regione Lazio”.

- Pubblicità -

Poi foto e selfie.  La giornata si è, quindi, conclusa, cone le illustrazioni tecniche dell’auto e la consegna delle chiavi al campione di automobilismo, alla presenza dei collaboratori della concessionaria Eco-Liri.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24