venerdì 26 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaAlatri - Un progetto condiviso. Un obiettivo comune

Alatri – Un progetto condiviso. Un obiettivo comune

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un progetto condiviso. Un obiettivo comune. La forza e la volontà, vera, di fare squadra, una volta per tutte, per il bene di Alatri. Ci credono fortemente i coordinatori dei tre partiti a sostegno del candidato sindaco Maurizio Cianfrocca. Loro sono i rappresentanti di un centrodestra coeso e determinato. Per la Lega Emanuele Palmisani, per Forza Italia Aurelio Nevicelli, per Fratelli d’Italia Damiano Iovino. “Una svolta storica per Alatri, esempio di compattezza e maturità politica” dichiarano i coordinatori. “Maturità di intenti, condivisa pure nei tavoli provinciali. Non è poco. Abbiamo lavorato tanto. Abbiamo lavorato bene. Lo dimostra il senso di appartenenza a una coalizione, quella di centrodestra, che abbraccia simboli storici e liste civiche. Tutti con pari forza e dignità, perché si possa, finalmente, ridare lustro ad Alatri, restituire ai cittadini il ruolo che meritano”. 

“Ci crediamo, crediamo in questo progetto che vede  Maurizio Cianfrocca, un civico, nel significato migliore e più bello del termine, la persona giusta da sostenere in questa tornata elettorale”. 

- Pubblicità -

“La città ha bisogno di concretezza – continuano- la città ha bisogno di vivere e partecipare alla vita politica con forze che sappiano sentirsi alla pari, sullo stesso piano”. 

“Abbiamo deciso di metterci a disposizione della città. Della gente, dei cittadini. Sicuri che ci sia tanto bisogno di novità. Bisogno di rinnovamento. Bisogno di lavorare nel modo migliore per cercare di ‘salvare’ Alatri dai tantissimi errori commessi negli anni da chi ha amministrato. Consapevoli che non sarà facile e senza voler riempire pagine di false speranze, i miracoli non sono di questo mondo! Sicuri però che una componente compatta, come quella di centrodestra, sia la scelta più sensata. Non si può pensare che, le stesse persone, che hanno, di fatto, portato Alatri alla rovina, al predissesto di cui nessuno parla più, possano, dopodomani, riportare la citta ernica alla antica gloria! Impensabile davvero”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24