martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCulturaAtina Jazz, oggi la serata conclusiva. Formisano (Bpc): "Un Festival di assoluto...

Atina Jazz, oggi la serata conclusiva. Formisano (Bpc): “Un Festival di assoluto prestigio”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si chiude questa sera l’edizione 2021 di Atina Jazz Festival, una delle principali manifestazioni artistiche del nostro territorio che, ormai, ha guadagnato una rilevanza a livello nazionale e internazionale. 

Anche quest’anno, rinnovando una partnership consolidata, la Banca Popolare del Cassinate è stata main partner dell’evento e, con grande soddisfazione, ne ha sostenuto la realizzazione. 

- Pubblicità -

L’intervento

Atina Jazz dichiara il Presidente della Banca Popolare del Cassinate Vincenzo Formisano si conferma un appuntamento di assoluto prestigio e di grande interesse per tutti gli appassionati di musica e di musica jazz. La scelta degli artisti che quest’anno sono saliti sul palco di uno dei più importanti festival di jazz è di grande raffinatezza, ma, al tempo stesso, è capace di parlare non solo agli intenditori, ma anche al grande pubblico. Atina Jazz ha il pregio di saper essere “trasversale”, di saper parlare a diverse generazioni e a diversi “gusti” musicali, mantenendo elevatissimi standard di qualità

Desidero esprimere il mio grazie agli organizzatori e a tutti coloro che, con il loro impegno, con il loro entusiasmo, con la loro tenacia, rendono possibile ogni anno il compiersi di questo piccolo grande miracolo: trasformare la piazza centrale di Atina nel cuore pulsante della musica. Dietro a questo evento c’è impegno, sacrificio, abnegazione. Complimenti perciò all’Amministrazione Comunale, alla Pro Loco, alla direzione e alla direzione artistica del festival, nelle persone di Daniele Bartolomucci e Leonardo Manzari, ai tanti volontari che si sono impegnati per la realizzazione di questo appuntamento”. 

- Pubblicità -

Io sono sempre più convinto che la chiave vincente per superare momenti di crisi come quello che stiamo vivendo sia sempre l’entusiasmo di chi, con disponibilità, generosità, gratuità sa mettersi a disposizione della comunità e mette cuore, passione, competenza a servizio degli altri”. 

Quest’edizione 2021, come, purtroppo, quella dello scorso anno, sono state particolarmente difficili a causa dell’emergenza Covid che ha reso estremamente complessa la macchina organizzativa: davvero, ci voleva una dose moltiplicata di entusiasmo – e forse un pizzico di sana follia! – per investire tanto tempo, impegno, risorse in un evento come questo. Grazie, perciò, a chi ha reso possibile ancora una volta il sogno di Atina Jazz, regalandoci serate che sono state un successo straordinario”. 

- Pubblicità -

La Banca Popolare del Cassinate è da sempre partner di questo grande Festival, che continuiamo a sostenere con convinzione e con entusiasmo, condividendo la mission del festival di portare la grande musica nel nostro territorio. Per la Banca Popolare del Cassinate essere sponsor di Atina Jazz significa vivere a pieno e in maniera concreta la nostra mission di banca locale a servizio del territorio”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Maltrattamenti in famiglia: nei guai un 46enne ed un 23enne

I Carabinieri della Stazione di Pontecorvo (Fr) hanno dato esecuzione all’Ordinanza di Misura Cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” emessa dal Tribunale...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24