giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaTorrice - Assalti: “Il Centro Sportivo Alberto Sordi sarà la Città dello...

Torrice – Assalti: “Il Centro Sportivo Alberto Sordi sarà la Città dello sport”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Centro Sportivo Alberto Sordi da due anni a questa parte, grazie all’Amministrazione Assalti, è tornato nelle mani del Comune dopo un lungo periodo di gestione da parte di un privato.

Il prezioso centro sportivo, infatti, è stato rilevato dall’operato di tutto il gruppo dell’ex sindaco di Torrice, il dottor Mauro Assalti, in una situazione di degrado e abbandono. Dopo una lunga battaglia si è riusciti a ridare ai cittadini torriciani il possesso dell’impianto sportivo.

- Pubblicità -

Fino all’ultimo qualche consigliere comunale di opposizione avrebbe tentato di lasciare l’impianto al vecchio gestore, portando in consiglio una proposta che prevedeva anche il rinnovo della concessione in barba al codice degli appalti.

Il primo obiettivo della Lista Assalti sarà quello di creare e fare dell’impianto Alberto Sordi la Città dello sport che i concittadini meritano.

- Pubblicità -

“Il nostro punto programmatico più importante – afferma Assalti – sarà quello di costituire un centro sportivo polifunzionale che potrà essere utilizzato da tutta la cittadinanza, in modo particolare a tutte le attività sportive del nostro territorio”. Il progetto prevede la realizzazione di un campo da calcio, di un campo da tennis, di campi da calcetto, della piscina comunale, di un campo da beach volley e di un nuovo parcheggio.

Così facendo, il Centro Sportivo Alberto Sordi potrà quindi tornare ad essere il fiore all’occhiello di tutta la provincia di Frosinone. Mauro Assalti vuole, infatti, valorizzare al meglio l’importante lavoro svolto sull’impianto, riconsegnandolo immediatamente a tutti i cittadini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24