Bocce – A Francesco De Vincenzo di Primavera il 2° Trofeo Star Kar

Condividi la notizia!

La Bocciofila di Primavera (Sora), del Presidente Giuseppe La Posta, ha ospitato l’edizione numero due del “2° Trofeo Star Kar”. Una gara Regionale, specialità Individuale, per le categorie A/B/C/D. Agli ordini del Direttore di gara Natalino Coratti, Arbitro Regionale della Delegazione Provinciale di Frosinone, si sono sfidati, Domenica 20 Giugno 2021, n°159 individualisti (32 di cat. A;59 di cat. B;68 di cat.C ). Per la Bocciofila di Primavera non è stato soltanto un successo organizzativo, ma anche un successo sportivo visto che la vittoria è rimasta in casa grazie all’atleta Francesco De Vincenzo che in finale ha sconfitto Carmine Tamburrini (secondo successo consecutivo) della Bocciofila di Casalvieri, terzo posto per Giovan Battista Rossato (Montenero 04 Latina) e quarto posto per Alfonso Matrone (Libertas Sant’Antonio Salerno).

Tutto si è svolto nel rispetto delle regole FIB anti-Covid19. Hanno presenziato alla premiazione: lo Sponsor della Star Kar; il Presidente della Delegazione Provinciale di Frosinone Mauro Iafrate nonché Vice Presidente Regionale accompagnato dal Consigliere Giancarlo Martini, il Presidente del sodalizio Giuseppe La Posta e tutto il Direttivo.
Si replicherà Domenica 27 Giugno 2021, con una gara Regionale, specialità Individuale, per le categorie A/B/C/D, organizzata dalla Bocciofila Amici Del Mare di Cassino. Domenica 11 Luglio 2021, gara Regionale, specialità Individuale, per le cat. A/B/C/D, 4° Memorial Nicola Quadrini, organizzata dalla Bocciofila Lo Zoppo di Arpino.

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE