Cassino – Abbruzzese si dimette da consigliere comunale

Condividi la notizia!

È sicuramente la notizia del giorno quella delle dimissioni da consigliere comunale di Mario Abbruzzese. Lascia il posto, dunque, a Carmine Di Mambro, per una staffetta che era già stata ipotizzata qualche tempo fa e che quindi si concretizzata ufficialmente oggi.

«Mi sono dimesso perché è necessario allargare i confini del centrodestra. Carmine Di Mambro – Ha detto Abbruzzese – rappresenta in questa città un grande punto di riferimento del civismo. È riuscito con la sua tenacia a raggiungere risultati importanti nella difesa dei diritti delle persone malate e delle categorie fragili. Questa nuova veste potrà sicuramente conferirgli nuova forza nel combattere per i suoi ideali e per la sua città. E sarà uno stimolo in più anche per la sua battaglia personale contro il “mostro”.

Non posso che ringraziare sentitamente Mario Abbruzzese –Ha detto invece, Carmine Di Mambro – per avermi dato l’opportunità di sedere, di nuovo, tra gli scranni del consiglio comunale della mia città. Per me è sempre stato un onore rappresentarla e sono pronto ad essere un punto di riferimento per tutti a prescindere dai colori e dalle appartenenze politici».

Condividi la notizia!