Nuoto sincronizzato – Brillano le sincronette della Finplus Frosinone

Condividi la notizia!

Fanno il pieno di medaglie le ragazze dello Stadio del Nuoto di Frosinone
La soddisfazione del tecnico Emanuela Massari

Si è conclusa nel weekend del 15 e 16 maggio, all’interno del CENTRO SPORTIVO LE CUPOLE DI ROMA, la FINALE di Campionato PRIMAVERILE NUOTO SINCRONIZZATO SERIE B, CONFSPORT ITALIA del Presidente Paolo Borroni.

Molte le Società partecipanti, ma un successo a tutto tondo che non fa una piega e, pone il nuoto sincronizzato della provincia di Frosinone tra le realtà di maggiore spessore spicca come ogni anno, la SOCIETA’ FINPLUS FROSINONE, con tutte le sue atlete seguite dal Tecnico EMANUELA MASSARI e coadiuvate dall’istruttrice Ilaria Lepore.  

La società frusinate era presente in tutte le sue categorie, Esordienti A, Ragazze, Junior e Assoluta.

Di seguito i piazzamenti della Società FIN PLUS FROSINONE e le relative atlete partecipanti:

nuoto sincronizzato stadio del nuoto frosinone sincronette

CATEGORIA ESORDIENTI A

Le atlete Maria Conte, Sara Del Brocco, Rosaria Sisti e Martina Vinciguerra con il loro grande impegno nell’esercizio TRIO, si sono contraddistinte per aver ottenuto un ottimo piazzamento, in particolare classificate con una MEDAGLIA D’ARGENTO, con punteggio 39.733. Ottimo punteggio anche per la singolista Rosaria Sisti, che nell’esercizio Solo ha ottenuto ottimi risultati.

CATEGORIA RAGAZZE

L’atleta Elisa Piccoli, tra le sue tante coetanee, nell’esercizio SOLO, pur non ottenendo la sua medaglia ha ottenuto il suo buon piazzamento di Società.

CATEGORIA JUNIOR

Buon risultato per le atlete Elisa Barbi, Manila Buraglia e Valentina Meterangelis, nell’esercizio TRIO si sono classificate sul primo posto di podio con una MEDAGLIA D’ORO.  

Una bella Medaglia D’Oro nell’esercizio Libero Combinato delle medesime atlete Valentina Meterangelis,Emilia Barbi, Elisa Barbi, Manila Buraglia, Elisa Piccoli, Emma Testani

CATEGORIA ASSOLUTA

L’Atleta Valentina Meterangelis, con un ottimo punteggio classificata al Terzo Posto, Medaglia di Bronzo nell’esercizio Solo.

Una bella Medaglia di Bronzo nell’esercizio SQUADRA, delle atlete Greta Roccatani, Laura D’Onofri, Valentina Meterangelis, Elisa Barbi, Emilia Barbi, Elisa Piccoli, Manila Buraglia ed Emma Testani.

Ultima Medaglia ma non ultima data la Medaglia D’ORO per l’esercizio Libero Combinato delle atlete, Greta Roccatani, Valentina Meterangelis, Elisa Barbi, Emilia Barbi, Laura D’Onofri, Manila Buraglia, Elisa Piccoli ed Emma Testani.

nuoto sincronizzato stadio del nuoto frosinone sincronette

Ancora una volta, lo Stadio del Nuoto centro Fin Plus Frosinone, si distingue per le ottime prestazioni delle proprie atlete, proveniente dal vivaio della scuola nuoto federale diretto da Luigi Catalano, nonostante, tutto il periodo di difficoltà previa pandemia, con l’aiuto del loro tecnico sono riuscite a concludere il loro campionato federale nel migliore dei modi.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE