venerdì 26 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeIn EvidenzaMonte San Giovanni Campano - L'avvocato Franco Velocci entra in Forza Italia

Monte San Giovanni Campano – L’avvocato Franco Velocci entra in Forza Italia

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

A Monte San Giovanni Campano cresce Forza Italia con l’ingresso dell’avvocato Franco Velocci. “Aderisco con convinzione al partito di Silvio Berlusconi, in cui la mia famiglia si è sempre politicamente riconosciuta – ha dichiarato Velocci – Elemento essenziale della mia scelta è stata la coerenza ed il buonsenso mostrati da Forza Italia nel sostenere il governo Draghi in questo particolare momento storico di grande disagio”.

“Mi impegnerò sin da subito, insieme al commissario Giancarlo Cinelli,  per continuare a portare avanti i principi con cui sono cresciuto ed in cui da sempre mi riconosco – prosegue il nuovo arrivato nel partito – Spero che la mia adesione possa portare al partito provinciale un contribuito concreto da un punto di visto umano e professionale”.

- Pubblicità -

Soddisfatto il commissario Giancarlo Cinelli: “Ho avuto modo di conoscere l’avvocato Velocci e apprezzare la sua trasparenza e la sua determinazione. Il partito di Forza Italia può contare da oggi su un valore aggiunto che, sono convinto, dedicherà impegno e dedizione alla nostra causa, nel segno della competenza e della legalità”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Salernitana, la conferenza di Eusebio Di Francesco

Alla vigilia della partita Frosinone-Salernitana, la conferenza stampa del tecnico giallazzurro Eusebio Di Francesco. Alla squadra abbiamo chiesto tutto nelle ultime settimane: equilibrio, coraggio, compattezza,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24