Monte San Giovanni Campano – L’avvocato Franco Velocci entra in Forza Italia

Condividi la notizia!

A Monte San Giovanni Campano cresce Forza Italia con l’ingresso dell’avvocato Franco Velocci. “Aderisco con convinzione al partito di Silvio Berlusconi, in cui la mia famiglia si è sempre politicamente riconosciuta – ha dichiarato Velocci – Elemento essenziale della mia scelta è stata la coerenza ed il buonsenso mostrati da Forza Italia nel sostenere il governo Draghi in questo particolare momento storico di grande disagio”.

“Mi impegnerò sin da subito, insieme al commissario Giancarlo Cinelli,  per continuare a portare avanti i principi con cui sono cresciuto ed in cui da sempre mi riconosco – prosegue il nuovo arrivato nel partito – Spero che la mia adesione possa portare al partito provinciale un contribuito concreto da un punto di visto umano e professionale”.

Soddisfatto il commissario Giancarlo Cinelli: “Ho avuto modo di conoscere l’avvocato Velocci e apprezzare la sua trasparenza e la sua determinazione. Il partito di Forza Italia può contare da oggi su un valore aggiunto che, sono convinto, dedicherà impegno e dedizione alla nostra causa, nel segno della competenza e della legalità”.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE