Sora – Si è spento il maggiore della Polizia locale Rocco Dei Cicchi

Condividi la notizia!

Il maggiore Rocco Dei Cicchi, da sempre in forza nel Comune di Sora, si è spento oggi presso la sua abitazione. La notizia è stata accolta con profonda commozione dal sindaco Roberto De Donatis e dal personale dell’Ente volsco.

Chi era il maggiore Dei Cicchi

Nato a Santopadre il 25 agosto 1960, il maggiore Dei Cicchi era entrato in servizio presso il Comune di Sora nel novembre 1987. Una brillante carriera svolta, fin dall’inizio, nel Corpo della Polizia Locale in qualità di funzionario di vigilanza, vice-comandante e, infine, Comandante. Per le sue doti professionali ed umane, il maggiore Dei Cicchi è stato sempre un punto di riferimento serio, affidabile e qualificato. Nella veste di Comandante e Responsabile della Protezione Civile, il maggiore Dei Cicchi ha gestito, con prontezza e senso del dovere, tante emergenze che la città di Sora si è trovata ad affrontare nel corso degli anni. 

Il cordoglio del sindaco di Sora

“Alla famiglia Dei Cicchi esprimo, a nome mio e dell’intera città di Sora, le più sentite condoglianze, in questo momento di profondo dolore – dichiara il sindaco Roberto De Donatis – Il Comune di Sora perde oggi un collaboratore rigoroso e capace che ha servito la nostra Comunità con dedizione e rispetto. Rocco Dei Cicchi ha svolto il suo ruolo con serietà professionale, contribuendo alla crescita del Comando di Polizia Locale, stando sempre al fianco dei cittadini per garantirne la sicurezza. Ringrazio il maggiore Dei Cicchi per avere servito e onorato la divisa indossata nei tanti anni trascorsi a servizio della comunità”. 

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE