Frosinone – Riparte la rassegna di Arte Visiva Contemporanea

Condividi la notizia!

È con grande piacere che riprendono gli eventi artistici alla Villa Comunale. Nel rispetto delle norme e con le accortezze necessarie l’undicesima Rassegna di Arte Visiva Contemporanea riprende l’attività sospesa dal marzo dello scorso anno riproponendo una serie di esposizioni annullate dal Covid. La prima mostra in programma a partire dal 20 maggio con inaugurazione alle ore 18.00 sarà proprio dedicata “Al tempo del Covid”. In esposizione le opere fotografiche degli artisti Silvio Edmondo Corsi e di Ferdinando Potenti.

Silvio Edmondo Corsi

Una serie di ritratti da marzo ’20 a marzo ’21 scattati durante la pandemia. Il virus non riesce a distruggere la bellezza, l’anima, il sentimento, l’emozione di uno sguardo, l’attimo di malinconia o la percezione sensuale di un corpo di donna.

Ferdinando Potenti

Nelle sue 16 foto descrive momenti di realtà quotidiane prima e durante il Covid. Immagini istantanee a contrasto di vita urbana, popolate e poi deserte, ad emozionare e rendere unici momenti di vita.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE