Calcio Eccellenza – Il Sora batte 2-0 l’Audace

Condividi la notizia!

Il Sora batte 2-0 l’Audace nella seconda giornata del girone C di Eccellenza e si piazza in prima posizione con 6 punti insieme a W3 Roma Team e Casal Barriera

SORA: Calzetta, Di Paolo, Marotta, Binaco (24’st Meledandri), Zanchi, Ranellucci, Mastrantoni (45’st Camara), De Fato, Tullio (32’st Spalvieri), Chorinho, Ciotoli (44’st Iannuzzi). A disp.: Roncone, Perrone, Galeazzi R., Valentino, Aquino. All. Ciardi.
AUDACE: Bernardini (24’st D’Urso), Proietti, Giordano, Alongi, Amico, Vendetti, Stefani (37’st Lampis), Ferrari (32’st D’Attilia), Mortaroli (41’st Marchionni), Criscuolo, Hoxha (24’st Giuliani). A disp.: Tiravia, Di Mambro, Tozzi, D’Estacchio. All. Staffa.
ARBITRO: Spedale di Palermo.
MARCATORI: 20’st Ciotoli (S), 50’st Chorinho (S).
NOTE: ammoniti Marotta (S), Meledandri (S), Giordano (A), Stefani (A); angoli 6-2; rec. 2’pt, 5’st. 

Prima del fischio d’inizio osservato un minuto di silenzio in memoria di Antonio Parente, ex dirigente bianconero strappato agli affetti dal Covid e a cui è stata dedicata la vittoria, e di Luigi Annunziata, fratello di Pasquale, ex presidente storico del Sora anni 90 e inizio 2000, emtrambi scomparsi di recente.
Inizio favorevole all’Audace, che all’11’ ci prova con un destro di Stefani bloccato senza problemi da Calzetta. Al 13′ ancora ospiti pericolosi con Mortaroli, che però non inquadra la porta. Il Sora, con il passare dei minuti, cresce e al 33′ Chorinho impegna il portiere ospite Bernardini. Al 35′ bianconeri (oggi in maglia verde) vicinissimi al vantaggio: Binaco batte una punizione per la testa di Mastrantoni, su cui Bernardini si supera, respingendo d’istinto. Al 42′ bel tiro di Mortaroli dalla distanza, su cui Calzetta vola a mettere in corner.
Nella ripresa il Sora accentua la pressione e dopo un episodio dubbio su Chorinho, che al 6′ viene toccato in area, passa in vantaggio. Al 19′ azione travolgente di Mastrantoni che si fa più di metà campo palla al piede a serve Ciotoli, la cui conclusione viene deviata e va a sfiorare il palo. Dalla bandierina batte Binaco per la testa di Ciotoli, che incorna in rete. L’Audace cerca di reagire, ma il Sora controlla abbastanza agevolmente, sfiorando più volte il raddoppio, che trova all’ultimo minuto. Al 40′ destro a girare di Chorinho, su cui vola il neo entrato Giuliani. Al 46′ Marotta timbra il palo, quindi al 50′ Chorinho, servito da Di Paolo, infila il 2-0 finale.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE