Frosinone – Vietnamita sexy sulla pagina Facebook dell’Accademia di Belle Arti: non è una performance artistica, solo colpa di… un hacker

Condividi la notizia!

Video di giovani ragazze del Vietnam che ballano in modo sensuale con abiti succinti sono comparsi nelle ultime ore sulla pagina Facebook dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone. E in tanti, vedendo ciò, hanno iniziato a commentare e a fare passaparola sull’accaduto, non spiegandosi cosa stesse accadendo.

Qualcuno, addirittura, ritenendo inspiegabile una cosa del genere, ha pensato ad una performance artistica “a sorpresa”, di quelle che ogni tanto, nel corso di questi anni, hanno fatto gli studenti della prestigiosa Accademia presieduta da Ennio De Vellis e diretta da Loredana Rea. Niente di tutto questo: in realtà la pagina social è stata hackerata.

Lo si legge all’interno della pagina Instagram dell’istituto, dove circa un’ora fa è stato inserito un post con scritto “Questa mattina la pagina Facebook dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone è stata hackerata. Ci scusiamo per il video pubblicato e per quanto potrà essere pubblicato di poco opportuno. Stiamo cercando di risolvere il problema con Facebook”.

Giusto, quindi, dare massimo risalto e giusta condivisione alla notizia, per evitare che qualcuno possa pensare che con tutto ciò che è accaduto e che potrebbe accadere nelle prossime ore possa entrarci qualcosa l’Accademia.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE