Colle San Magno, finanziato il completamento della pavimentazione nel centro storico

Condividi la notizia!

Un ulteriore finanziamento per rendere ancora più bello e accogliente il centro storico di Colle San Magno. La Regione Lazio, infatti, ha comunicato all’Amministrazione del sindaco Antonio Di Adamo la concessione di risorse per completare la pavimentazione in via ex Meridiana, proprio nel cuore del borgo del comune montano.

Il programma di efficientamento energetico

Come nelle altre zone del centro storico, si potrà intervenire sulla pavimentazione, dunque, abbellire il paese. Lavori che si affiancano a quelli già realizzati, ultimi in ordine di tempo, quelli relativi all’istallazione di artistici punti luce a led, nell’ambito del programma di efficientamento energetico del paese.

Il commento del sindaco Antonio Di Adamo e dell’assessore Antonio Di Nota

«Il centro storico di Colle San Magno – spiegano il sindaco Antonio Di Adamo e l’assessore ai Lavori pubblici, Antonio Di Nota – è uno dei più belli di tutta la provincia. Questo perché nel corso degli anni abbiamo investito tanto nella sua valorizzazione, recuperandone gli spazi e le peculiarità più caratteristiche. Con questo ulteriore finanziamento ne completiamo la funzionalità e l’estetica. Un ringraziamento alla nostra struttura, sempre capace di presentare progetti di qualità agli enti sovraordinati e un ulteriore motivo di orgoglio per l’amministrazione comunale che a suon di fatti, opere pubbliche, servizi, dimostra la sua efficacia e persegue l’unico obiettivo che deve animare che si mette al servizio della comunità: migliorare il proprio paese».

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".