venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAnagni – Il Palasport “Tiziano Ciotti” ospita la Coppa Italia di pattinaggio...

Anagni – Il Palasport “Tiziano Ciotti” ospita la Coppa Italia di pattinaggio freestyle

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Anagni dal 29 al 31 gennaio ospiterà la Coppa Italia di pattinaggio freestyle presso il Palasport “Tiziano Ciotti”.

L’evento è promosso dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano, dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Anagni.

La conferenza stampa in attesa dell’evento nazionale

Nella conferenza stampa tenutasi nella Sala Gialla del Palazzo comunale, alla presenza del sindaco di Anagni, Daniele Natalia, dell’assessore allo Sport, Jessica Chiarelli, del presidente regionale della FISR, Antonio Varacalli e del presidente dell’Associazione Universe Skating, Francesco Mazzesi, è stata presentata questa importante competizione. Per le normative anti-Covid l’accesso al pubblico non è purtroppo consentito ma le gare verranno ampiamente seguite dalla stampa.

- Pubblicità -

Il commento del sindaco Daniele Natalia

Il sindaco di Anagni, Daniele Natalia ha dichiarato: «In occasione della conferenza stampa abbiamo esposto la bandiera nazionale per dimostrare il sostegno dell’Amministrazione Comunale allo sport nazionale vista la situazione di “precarietà” in cui gli atleti azzurri si sono ritrovati per la partecipazione alle prossime Olimpiadi. Situazione risolta e che pensiamo sia di buon auspicio. Siamo orgogliosi che la FISR abbia scelto Anagni per ospitare la Coppa Italia di queste discipline estremamente tecniche ma anche artistiche, dove la bravura si sposa con la bellezza».

Le parole dell’assessore allo Sport, Jessica Chiarelli

L’assessore allo Sport, Jessica Chiarelli spiega: «Anagni si conferma “Città dello Sport” e punto di riferimento per numerose realtà professionistiche e dilettantistiche che hanno scelto oggi e negli anni passati le nostre strutture come sede di importanti competizioni. È sicuramente un bel risultato per la città e che puntiamo a replicare in futuro».

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming sulle pagine social della FISR.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

I nuovi numeri di ‘Tu News’ e ‘Tu Sport’: sfogliali gratuitamente

Per leggere il giornale online CLICCA QUI  In distribuzione oggi e domani le nuove edizioni dei giornali free press della Ciociaria. “Tu News” con tanta attualità, cronaca, politica, inchiesta,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24