mercoledì 24 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàConferma per Lorenzo al Festival internazionale della canzone

Conferma per Lorenzo al Festival internazionale della canzone

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Non si ferma l’impegno musicale del giovane cantante verolano. Sarà infatti ospite anche di Domenica In in RTV, la più grande tv albanese, mentre sta preparando il suo primo album con molti inediti

di Egidio Cerelli

Per la nuova avventura del giovane cantante verolano, Lorenzo, è arrivata la conferma quale ospite alla Domenica In della più grande TV Albanese RTV e della sua presenza tra le nuove proposte del Festival Internazionale della canzone che si svolgerà nel mese di maggio sempre in Albania. La scenografia dei due programmi è del nostro grande amico Gaetano Castelli che anche quest’anno sta curando la scenografia di Sanremo.Ovvio aggiungere, Covid o pandemia permettendo. Lo ha voluto il produttore televisivo e presentatore Ardit dopo averlo seguito ascoltando i suoi tre inediti sui social toccando quota 85 mila visualizzazioni. Per l’occasione deve presentare un altro inedito che sta ultimando e perfezionando con i suoi musicisti nella sala di registrazione della Production Music Studios di Angelo Loffredi.

- Pubblicità -

E questo quando si hanno appena diciotto anni

Avere diciotto anni e salire alla ribalta su palcoscenici a livello mondiale non è poca cosa. Per questo con il suo vocal coach Graziano Cerroni sta lavorando sodo. Soddisfatti anche Beppe Carletti dei Nomadi, suo produttore e gli autori Nino Gaetano e Christian Epifano.
Anche il sottoscritto, che ne cura l’immagine avendolo scoperto nel Premio Veroli, ne è ovviamente orgoglioso. Unico ostacolo potrebbe essere , come dicevamo sopra,l’acuirsi della pandemia. Intanto Lorenzo , impegnatissimo per le lezioni scolastiche (ultimo anno) sta anche lavorando sempre con i suoi musicisti per ultimare il suo primo album composto da sei canzoni inedite ed altrettante già sui social.

Spopolano i suoi tre inediti toccando quasi novantamila visualizzazioni

Le ultime sono ‘Giovane Dea’, ‘Il desiderio di te’ e forse la più conosciuta, ‘Vivi e lascia vivere’ che potete ascoltare sugli store. L’invito è proprio di ascoltarle per rendervi conto della bravura del nostro verolano che è appetito dalle TV locali trant’è che in settimana sarà ospite anche del programma di Freddy Donati su Teleuniverso che cura l’appuntamento di “Giradischi” , dopo essere stato ospite di Extra Tv e Lazio TV, Gold Tv ed altre. A giorni comunque con i suoi musicisti preparerà le canzoni che ha intenzione di proporre, pandemia permettendo, nel suo tour estivo.

- Pubblicità -

Il suo sogno? Il primo concerto nella sua città

“Il mio sogno è di fare il primo concerto nella mia città. Non vedo l’ora. Finirà questa pandemia! Comunque a parte la scuola che mi sta impegnando nell’ultimo anno non mollo di certo il grande lavoro che stiamo portando avanti con i miei musicisti per essere preparato per i miei prossimi appuntamenti”- poche ma importanti parole di Lorenzo che ricordiamo sta spopolando sui social. E non è poca cosa!
In bocca al lupo, giovanotto!

- Pubblicità -
Egidio Cerelli
Egidio Cerellihttps://www.tunews24.it
Giornalista del quotidiano online "TuNews24.it" e del settimanale cartaceo "Tu News", inizia a collaborare con il Messaggero il 29 aprile 1973, quindi con il Corriere di Frosinone, Radio Frosinone, TeleUniverso e Itr, per le telecronache del Frosinone Calcio e del Basket Veroli. Quindi Extra Tv, Ciociaria Oggi, La Provincia Quotidiano e Tg24. Organizzatore di numerosi eventi tra cui la Biennale del Ferro Battuto, Premio Veroli con Mogol, Premio Valente con Gaetano Castelli.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone – Incrocio pericoloso, sale la protesta dei residenti per gli interventi promessi e mai realizzati

Sono passati ormai tre anni dalla raccolta firme con cui i residenti di via Mastruccia avevano portato all’attenzione dell’Amministrazione comunale le numerose criticità dell’incrocio con via per Casamari e richiesto...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24