venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFalvaterra – Lo spettacolo del videomapping rende magico il borgo per Natale

Falvaterra – Lo spettacolo del videomapping rende magico il borgo per Natale

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Uno spettacolo suggestivo e innovativo quello del videomapping a Falvaterra per le feste di Natale.

Un video incredibile, con musica e suoni realizzato ad hoc e proiettato in Piazza Umberto I, un autentico show raramente visto in tutta la Ciociaria per la sua complessità.

Le dichiarazioni del sindaco Francesco Piccirilli

«Non volevamo realizzare una semplice proiezione su muro per queste feste, ma volevamo regalare uno spettacolo unico per grandi e piccini in questo periodo per tutti noi così complicato. Credo che poter ammirare il nostro Comune vestito a festa, con dettagli così entusiasmanti possa infondere un po’ di gioia ai tanti cittadini che stanno vivendo la drammaticità economica e sociale del Covid. Sarà uno spettacolo da vedere all’aperto, cadenzato, e per questo assolutamente sicuro per coloro che si fermeranno a guardarlo. Ringrazio la Regione Lazio, LAZIOcrea e l’impegno della Consigliera regionale, Sara Battisti».

È quanto dichiarato, con soddisfazione, dal sindaco Francesco Piccirilli che, con la sua Amministrazione, sta portando un’aria innovativa a Falvaterra.

- Pubblicità -

Il commento della Consigliera delegata alla Cultura e agli Eventi, Elisa Ceccarelli

«Sarà un Natale diverso, un Natale difficile. Con questo piccolo regalo speriamo di dare attimi di gioia e spensieratezza ai nostri cittadini – dichiara la Consigliera delegata alla Cultura e agli Eventi, Elisa Ceccarelli – Rappresenteremo, in Piazza Umberto I, la magia della Fabbrica dei regali di Babbo Natale, uno spettacolo che verrà proiettato in loop e di cui a breve avrete tutti i dettagli. Sono sicura che sarà una sorpresa davvero speciale per i cittadini di Falvaterra, saremo i primi a portare uno spettacolo del genere, un grande orgoglio per il nostro Comune».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24