Bocce – I ciociari Mauro Iafrate e Francesca Di Folco eletti nel nuovo Comitato Regionale della FIB Lazio

Condividi la notizia!

Ai vertici della Federazione Italiana Bocce della Regione Lazio, accanto al neo eletto Presidente Regionale Flavio Stani, sono stati eletti nel nuovo Comitato Regionale, anche due ciociari, si tratta del Delegato Provinciale Mauro Iafrate, che andrà a ricoprire anche la carica di Vice Presidente, con delega relativa al settore arbitrale ed ai rapporti con l’AIAB Regionale e Francesca Di Folco con delega al settore che si occuperà della Petanque.

Inoltre , in conformità alle norme federali, il Comitato Regionale, nella prima seduta del 7 novembre 2020, ha provveduto alla costituzione di diverse commissioni, di cui vi fanno parte alcuni referenti ciociari:

Commissione Arbitrale: Valter Tersigni ed Emanuele Rocca
Commissione Tecnica: Marco De Luca
Commissione Femminile: Federica Martini
Commissione Giovanile: Luca Casinelli
Commissione Petanque: Gianfranco Rocca
Commissione Paralimpica: Albino Castellucci

Tutte queste persone, andranno ad affiancare gli altri componenti delle commissioni per dare il loro supporto tecnico, ognuno per le proprie competenze. Si spera che l’emergenza sanitaria possa terminare prima possibile, cosi tutti possono tornare sui propri campi ad allenarsi e ad organizzare gare, così come si è fatto fino a febbraio scorso, in modo che tutto il nuovo Comitato Regionale e tutte le Commissioni possano iniziare a lavorare su tutti i settori di propria competenza, così da poter esprimere tutte le proprie competenze e potenzialità per ridare il giusto slancio al mondo delle bocce dopo questo brutto periodo di Covid-19.

 

Marco De Luca

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE